La lotteria dei Film Craft Lions 2017 | CREATIVE SHARING™
17105
post-template-default,single,single-post,postid-17105,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

La lotteria dei Film Craft Lions 2017

Con l’avvicinarsi del Festival Internazionale della Creatività, che si terrà dal 17 Giugno a Cannes, prolificano le predizioni sui possibili vincitori. Come ogni anno, la più animata è quella proposta da The Gunn Report per i vincitori della categoria Film Craft Lions: assegnare il GP  e i leoni (bronzo, argento, oro)  a 20 selezionati spot tv. Andiamo quindi a vedere quali sono quelli selezionati dall’autorevole pubblicazione che descrive le migliori campagne dell’anno.

1. Samsung “Ostrich”

2.Volkswagen “Laughing Horses”

3. Coca Cola “The Line Up Song”

4. Adidas “Odds”

5. Kenzo World “My Mutant Brain”

6. Sandy Hook Promise “Evan”

7. McDonald’s “Madness”

8. Ikea “My Son”

9. Nike “Da Da Ding”

10. Maltesers “New Boyfriend”

11. Audi “Duel”

12. Sony Gravity Daze 2 “Gravity Cat”

13. Monoprix “Label of Love”

14. Movistar “Love Story”

15. Verena Sure “Capture”

16. Sickkids Foundation “Sickkids vs Undeniable”

17. H&M “Come Together”

18. Momondo ‘DNA Journey’

19. Donate Life ‘The World’s Biggest Asshole’

20. Channel 4 Paralympics ‘We’re the Superhumans’

Senza voler entrare in considerazioni di merito, se non per la scontata esclusione di qualsiasi spot italiano, USA e UK guidano la classifica con 4 film ciascuno. La Francia conquista 3 shortlist, 2 l’India. Seguono con un film candidato la Germania, l’Egitto, il Giappone, il Messico, la Tailandia e la Danimarca.

A questo punto, se vi siete fatti un’idea e volete provare la vostra abilità, non vi resta che votare e partecipare alla lotteria del Film Lions 2017!

Sandro Volpe
info@kleinrusso.it
1Comment

Post A Comment