WHAT | CREATIVE SHARING™
6
page,page-id-6,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

What is it? You can not simplify the chaos without losing its wealth. With CREATIVE SHARING™ we can decode the reality by restricting it in space and time.

What is the Creative Sharing™? Oggi, anche grazie alla tecnologia digitale, le aziende di ogni dimensione e natura hanno a disposizione una serie di dati in più rispetto al passato. Alle tradizionali quanto innovative ricerche e indagini di mercato, alle rilevazioni interne e alle analisi delle attività di comunicazione e marketing, si aggiungono le informazioni dell’universo digitale e dei social network. Un patrimonio di informazioni in tempo reale, complesse ma sempre più accurate e ricche di significati.

Insieme interpretiamo questi dati, sintetizzandoli nel codice creativo.

Il Creative Sharing™ è il metodo di analisi proprietario di KleinRusso che permette di colmare il gap tra i risultati espressi dai dati, l’orientamento e la pianificazione delle attività aziendali (dal brand al prodotto, dalla comunicazione al marketing). Un metodo che sposa una visione umanistica dei dati ad un approccio rigorosamente analitico.

In un workshop customizzato, a cui prende parte lo staff creativesharing.it , le figure chiave aziendali, e di volta in volta i “friends” selezionati della creative community (tra esperti di settore, artisti, innovatori, letterati, etc), viene elaborato e condiviso un creative code, ovvero l’output del Creative Sharing™. Un risultato sempre efficace perché un contributo concreto di condivisione, capace di codificare la realtà indagata.