Kreative Report 2015 | CREATIVE SHARING™
16514
single,single-post,postid-16514,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Kreative Report banner

Kreative Report 2015

BIG DATA, BIG CREATIVITY.
L’obiettivo generale del Kreative Report 2015 è la condivisione degli insight e delle tendenze della pubblicità partendo dall’ultima edizione del Festival Internazionale della Creatività, tenutosi a Cannes a fine giugno.

La novità principale dell’ultima manifestazione è la nascita degli Innovation Lions, spin off del Cannes Lions, dove i dati e le tecnologie si integrano con la creatività.

Il report analizza le case history più significative delle 18 categorie del Cannes Lions e delle 2 categorie degli Innovation Lions attraverso l’individuazione dei principali trend del 2015: #data, #socialresponsibility #nogender #experience.

Kreative Report 2015


 

Se vuoi ricevere gratuitamente il Kreative Report 2015 scrivi a hello@creativesharing.it

Sandro Volpe
sandro.volpe@kleinrusso.it
No Comments

Post A Comment