#INBATTLE A GLASTONBURY | CREATIVE SHARING™
16887
single,single-post,postid-16887,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
#INBATTLE GLASTONBURY FESTIVAL

#INBATTLE A GLASTONBURY

Il Glastonbury Festival, è la manifestazione musicale che si tiene da oltre 10 anni a Pilton, in Inghilterra. Dal 2005 ad oggi, ogni anno sul suo palco si sono alternate le più grandi star musicali del pianeta. Anche quest’anno, come mostra il manifesto della rassegna, saranno tantissimi i gruppi, gli artisti che ne calcheranno il palco.

Nel nuovo episodio di Hashtag in Battle si confronteranno Adele e i Coldplay .


adele 26,2mln

Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta semplicemente come Adele, ha esordito nel 2008 ed insieme a Duffy e alla scomparsa Amy Winehouse, è considerata una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco.

Il 25 novembre 2015, grazie alla pubblicazione del terzo album 25, Adele è divenuta la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana nei soli Stati Uniti d’America.

Fino ad oggi, la cantante ha venduto in tutto il mondo circa 40 milioni di album ed oltre 50 milioni di singoli. Il suo profilo twitter conta l’incredibile cifra di 27 milioni di follower.


coldplayI Coldplay, la band britannica nata Londra nel 1997, è composta da Chris Martin (voce, pianoforte, chitarra), Jonny Buckland (chitarra), Guy Berryman (basso) e Will Champion (batteria).

I Coldplay raggiunsero la fama mondiale con il loro singolo Yellow, contenuto nel loro album di debutto Parachutes (2000). Il loro ultimo e settimo lavoro, che a 6 mesi dal lancio conta 2 dischi di platino, 4 d’oro e uno d’argento è al centro del tour mondiale “A Head Full of Dreams Tour” dove ripercorrono anche i loro successi storici.

I Coldplay hanno venduto a livello mondiale oltre 80 milioni di copie tra singoli e album. La band conta un profilo twitter di tutto rispetto con oltre 17 milioni di follower.


Di chi sarà quest’anno la top performance al Glastonbury Festival?
Come sempre ve lo diremo prima di vederli sul palco!
Segui #INBATTLE sulla pagina facebook di Creative Sharing!

Sandro Volpe
sandro.volpe@kleinrusso.it
No Comments

Post A Comment